Galleria

Aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

LA CUCINA RINNOVATA

lifestyle

Siamo soliti considerare la cucina come il centro della casa. Niente di più vero! Non è forse l’angolo dell’abitazione dove ci ritroviamo con i nostri cari per condividere i momenti della nostra giornata? Dove mangiamo, ci raccontiamo, ci sfoghiamo e ci rilassiamo? Ecco perché vogliamo che il cuore pulsante della nostra abitazione sia il più possibile confortevole e accogliente: scopriamo insieme come renderlo tale seguendo le ultime tendenze di arredamento.

SPAZI APERTI. Aumenta il bisogno di unire la cucina alla zona soggiorno, per creare un ambiente più ampio e accogliente.

MENSOLE A VISTA. Si fa sentire anche la bellezza tipica dei bistrot, dove tutto è allineato su comodi scaffali che sfruttano al meglio lo spazio in verticale.

PIASTRELLE CHE PASSIONE. Avete una cucina decorata con piastrelle? Ecco un’ottima notizia per voi, le mattonelle, comode e facili da pulire, sono di nuovo un must!

STILE INDUSTRIALE. Il sogno di tutti è vivere in una casa stile americano. Per trasformare la vostra cucina in una kitchen newyorkese è mettere in mostra mattoni, tubi d’acciaio e fare largo utilizzo di oggetti metallici.

FASHION GREEN. Ci troviamo in un momento in cui l’ecosostenibilità è all’ordine del giorno. Via libera a vasi di fiori, piante aromatiche, oppure un’intera parete cosparsa di foglie verdi.
CUCINA INTELLIGENTE. Non poteva mancare tra i consigli da seguire una dritta sull’arredamento tecnologico. Sì a frigoriferi, forni ed elettrodomestici vari tutti a portata di smartphone, con un angolo dedicato anche alla ricarica del tuo cellulare.

Gli altri trends